#uneditoreperilcarrodiapollo!

I grandi sogni hanno bisogno di grandi forze per realizzarsi! Ed è per questo che da oggi chiediamo a voi, Amici e Curiosi, di aiutarci attivamente a creare attorno a Il Carro di Apollo il clamore necessario ad attirare l'attenzione degli Editori Bersaglio. Vi chiediamo di farvi ambasciatori del nostro sogno, con gli strumenti a vostra disposizione: i Social!

Il bollino qui accanto, "Io sostengo", può e deve diventare protagonista virale della rete grazie alla vostra creatività e perseveranza. Potete utilizzarlo in due modi:

  • digitalmente sulle vostre bacheche di Instagram e/o Twitter taggando gli Editori Bersaglio e con l'hashtag #uneditoreperilcarrodiapollo
  • oppure potete scaricare la versione da stampare per creare la vostra campagna: applicate il bollino su oggetti e/o scene di vita quotidiana, scattate la foto condita di una bella didascalia e caricate il risultato sempre su Instagram e Twitter o quello che vi viene in mente con l'hashtag #uneditoreperilcarrodiapollo.

Volete unirvi ad un grande sogno? Volete esserci complici ed alleati in questa campagna di entusiasmo e passione?

Contatteci per qualsiasi domanda o idea e saremo felici di avervi con noi nella marcia del Carro di Apollo verso l'Editore!