Ufficiale: Stefano Cori torna con una nuova indagine!

Ce lo avete chiesto in tanti; qualcuno ci ha anche fatto (gradita) pressione. Noi, però, ci siamo interrogati a lungo sulla vostra domanda: Stefano torna?

L'alto gradimento che avete dimostrato per Il Carro di Apollo e i suoi personaggi ci ha investito di un senso di responsabilità: attendere che l'ispirazione fosse propizia per essere all'altezza de Il Carro di Apollo.

 

Finché, finalmente, ci è frullata in mente un'idea adatta a Stefano e alle sue peculiarità investigative!

 

Quindi sì, Stefano Cori torna!

La domanda narrativa è stata individuata, la trama strutturata e la prima versione definita. Inutile dirvi quanto alle stelle sia il nostro entusiasmo e quanto le dita siano felici di ticchettare sulla tastiera.

Abbiamo piazzato sulla scena d'azione Stefano, naturalmente, ma non solo: altri protagonisti del Carro sono stati confermati nella nuova storia. Vorreste già sapere quali? Eh no, dovrete pazientare! 😁

 

E ci saranno nuovi ingressi? Beh, vi assicuriamo che conoscerete nuovi intriganti personaggi.

Di certo, non mancherà la regina in assoluto: la magnifica Palermo!

 

Cosa altro dirvi per adesso? Un consiglio, certamente: restate sintonizzati su questo spazio di aggiornamento, perché procederemo dandovi qualche indizio qua e là...😎

 

E per coloro che non conoscono ancora Stefano e il suo universo investigativo ritorna la possibilità di acquistare Il Carro di Apollo a un prezzo speciale (€6,99 anziché €10!).

 

Non fatevi trovare impreparati al ritorno di Stefano Cori!